Vision


Grazie allo sviluppo tecnologico e ai nuovi materiali, macchine sempre più leggere e silenziose entrano in larghi ambiti della vita quotidiana di ciascuno di noi per semplificare funzioni e automatizzare processi.

Per assicurare performance e durata nel tempo è necessaria grande precisione e una elevata conoscenza dei materiali innovativi ma soprattutto la capacità di comprendere le esigenze tecniche specifiche di chi realizza processi di metal replacement.

Una conoscenza che non si improvvisa e che richiede esperienza e continua ricerca.

Automazioni sempre più sofisticate diventano fattori critici della vita delle persone e delle imprese ed assicurarne la continuità non è solo questione di prodotti eccellenti ma soprattutto di servizi dedicati e continuativi. 

Ogni prodotto di alta tecnologia è in realtà un  concentrato di conoscenza umana  che consente la sintesi di bellezza e funzionalità.

Mission

Stagnoli sviluppa soluzioni di metal replacement che assicurano precisione, silenziosità, leggerezza ed elevata performance nei sistemi di trasmissione del movimento.

Stagnoli realizza prodotti ad alto contenuto tecnologico grazie a una profonda conoscenza dei materiali innovativi e all’ascolto attento delle specifiche esigenze dei committenti.

Stagnoli offre soluzioni automatizzate che rappresentano un 

concentrato di conoscenza umana  per assicurare la sintesi di bellezza e funzionalità.